Per villa bifamiliare s’intende una residenza unifamiliare suddivisa in due unità abitative separate, con ingressi indipendenti.
E’ una soluzione abitativa ideale per 2 famiglie che desiderano vivere vicino l'una all'altra, ma con la privacy di unità separate, rappresenta una soluzione flessibile che combina la comodità di una singola proprietà con la possibilità di avere due spazi abitativi distinti.
Entrambe le unità sono dotate di impianti indipendenti per il riscaldamento e le utenze, il che offre ai residenti un controllo completo sulla propria abitazione. Inoltre, entrambe possono condividere spazi comuni come il giardino privato di oltre 1300 mq (ideale anche per la realizzazione di una piscina interrata) e il panoramico lastrico solare.
La villa a cui si accede da una strada a fondo cieco è così gestita:
Unità A: L'appartamento al piano terra è composto da un armonioso soggiorno con uscita diretta al giardino, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale con bagno padronale, 2 camere ospiti spaziose e bagno di servizio con vasca.
Unità B: L’appartamento al primo piano si presenta con un ampio soggiorno e la cucina abitabile serviti da 2 terrazzini privati ideali per rilassarsi e poter cenare all’aperto, dal disimpegno si accede al bagno di servizio e alla zona notte dove sono state ricavate le due camere da letto entrambi con terrazzino, di cui la matrimoniale completa di cabina armadio e bagno padronale.
Al piano interrato i 2 box doppi, le cantine, il locale tecnico/lavanderia e la taverna completano la proprietà.
Ottima la posizione, comoda con tutti i servizi.